23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Ama. Venerdì a Roma è sciopero. Garantiti servizi minimi

di Redazione
Ama ha comunque attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero servizi minimi essenziali e prestazioni indispensabili

"L'organizzazione sindacale Usi (Unione sindacale italiana) ha proclamato uno sciopero generale a carattere nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata di venerdì 25 novembre". Lo ha comunicato Ama in una nota. A Roma, "in base a precedenti casi del genere, si prevede un'incidenza limitata sull'erogazione complessiva dei servizi aziendali.

In attuazione di quanto prescritto dalla normativa di legge, Ama ha comunque attivato le procedure tese ad assicurare durante lo sciopero servizi minimi essenziali e prestazioni indispensabili: pronto intervento a ciclo continuo; raccolta pile, farmaci e siringhe abbandonate; pulizia mercati; raccolta rifiuti prodotti da case di cura, ospedali, caserme, ecc. Interessati dallo sciopero, con le stesse modalità, anche gli operatori del comparto settore Funerario. Anche in questo caso, sono stati predisposti i servizi minimi essenziali"

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo