16 Giugno 2021

Pubblicato il

Alitalia, tutti i voli dei pontefici in una mostra a Fiumicino

di Redazione

Fino al 31 maggio Alitalia esporrà a Fiumicino una mostra fotografica sui voli papali, con 50 immagini

Il giorno tanto atteso della canonizzazione dei due Papi, Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, è arrivato. I fedeli sono tutti concentrati in piazza San Pietro, ma anche a Fiumicino è possibile assistere a qualcosa che ha a che fare con i Papi, tutti i Papi.

Da 50 anni compagnia aerea scelta dalla Santa Sede per accompagnare i viaggi apostolici del Pontefice in tutto il mondo, a partire dallo storico viaggio in Terra Santa di Paolo VI (4 gennaio 1964 con il viaggio di Paolo VI in Terra Santa a bordo del DC8 Alitalia), in occasione della canonizzazione di Giovanni XXIII e di Giovanni Paolo II, e fino al 31 maggio, Alitalia presenta a Fiumicino una mostra fotografica, con il patrocinio della Santa Sede: in esposizione le 50 immagini più significative della storia dei voli papali.

Le fotografie, degli archivi Alitalia e Osservatore romano, sono esposte presso la sala Dolce vita (terminal 1), la sala Borromini (area imbarchi, molo D) e sala Giotto (terminal 3). L’accesso alle sale è riservato a tutti i soci dei club Freccia alata e ai possessori di biglietti di Magnifica (voli intercontinentali) e Ottima business class (voli internazionali).

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento