Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2020

Pubblicato il

Alemanno contestato interviene Polizia

di Redazione

Oggi nel quartiere Garbatella contestato il sindaco Alemanno. Poi i tweet di Storace e Ciocchetti

"Vattene a casa. Non ti ci vogliamo qui. Alemanno pezzo di m…". Un'altra contestazione alla Garbatella, quartiere rosso di Roma, nei confronti del sindaco Gianni Alemanno. E' dovuta intervenire la polizia a scopo precauzionale per proteggere il sindaco. Alemanno era già stato contestato all'inizio del suo tour elettorale alla Garbatella al grido di "Fuori i fascisti". Poi la nuova contestazione quando stava visitando il Bar dei Cesaroni, la famosa serie Tv, e il conseguente intervento della polizia. Finito il tour Alemanno ha lasciato il quartiere accompagnato dalle urla: "Roma libera!".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Tweet di Storace

"I teppisti rossi contestano Alemanno alla Garbatella. Ora si capisce perché Marino non vuole confronti. Lascia la sfida ai suoi sgherri". Lo scrive su twitter Francesco Storace, leader de La Destra, a proposito della contestazione del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, durante il suo tour elettorale al quartiere della Garbatella.

Il tweet di Ciocchetti

"Esprimo la mia solidarietà ad Alemanno per le incivili contestazioni ricevute a Garbatella. Questo e' il clima dei centri sociali che appoggiano Marino. Spero che i cittadini romani respingano, con il voto ad Alemanno, questa atmosfera antidemocratica". Lo scrive su twitter Luciano Ciocchetti, candidato vicesindaco in ticket con Alemanno. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento