Prima pagina » Politica » Al Teatro Palladium l’assemblea cittadina “Roma dice basta rifiuti”

Al Teatro Palladium l’assemblea cittadina “Roma dice basta rifiuti”

L’incontro è stato organizzato dalle promotrici della pagina Facebook “Tutti per Roma. Roma per tutti”

Si è tenuta oggi pomeriggio al Teatro Palladium dell’Università Roma Tre l’assemblea citatdina “Roma dice basta rifiuti”, promossa dalle sei fondatrici della pagina Facebook “Tutti per Roma. Roma per tutti”. Il 27 ottobre dello scorso anno, lo scorso comitato promotore aveva organizzato una manifestazione sotto il Campidoglio.

Rifiuti e situazione Ama al centro del dibattito al Teatro Palladium

Diverse centinaia di persone hanno assistito al dibattito, incentrato sulla gestione dell’immondizia nella Capitale. Le criticità del servizio di spazzamento delle strade e la difficoltà di incrementare la percentuale della raccolta differenziata sono stati tra i temi principali della giornata, nel corso della quale si è ovviamente parlato molto anche della situazione di Ama dopo l’azzeramento dei vertici da parte della sindaca Raggi.

“Roma dice basta rifiuti”, gli ospiti dell’incontro

Sul palco del Teatro Palladium sono intervenuti, tra gli altri, l’assessore all’Ambiente della Regione Lazio Massimiliano Valeriani, l’ex presidente di Ama Daniele Fortini e il presidente del III Municipio di Roma Capitale Giovanni Caudo, con il quale è stata affrontata la complessa situazione del Tmb Salario dopo l’incendio dello scorso dicembre.

Lascia un commento