29 Settembre 2021

Pubblicato il

Al III Municipio hanno scelto la nuova Miss “con il megafono”

di Adriano Di Benedetto
Al centro Virgin neanche la pioggia ha fermato l'elezione di Miss III Municipio FOTO

Si è svolta al Virgin Active la terza edizione di Miss III Municipio, organizzata da Elena Galifi, Walter Scognamiglio e il direttore della Virgin Jonathan Pasquini che ha ricordato il detto “mens sana in corpore sano”. La conduzione dell’evento è stata affidata ad  Angelo Martini che ha condotto sempre con la sua solita professionalità.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Si sono date appuntamento quattordici ragazze, per sfidarsi e conquistare  la corona di reginetta del loro quartiere. Durante la presentazione dei tanti ospiti, un temporale ha interrotto la serata, organizzata all'aperto, e tutti si sono dovuti spostare nella piscina del centro fitness. 

Gli ospiti intervenuti sono: Nino La Rocca campione europeo di boxe, Maria Monsè attrice e stilista, Raffaello Balzo attore, Marco Senise e Pamela Olivieri presentatori, l’on Quarzo, Gabriele Marconi imitatore, Giò Di Giorgio editore, Daniele Bocciolini, Cinzia Loffredo, Francesca Stajano, Maria Cecchini, Riccardo Modesti, Carlo Micolano, Antonello D’Onofrio, Alberto Polifroni e lo scrittore Orazio Santagati, inoltre si sono esibiti il tenore Francesco Granieri, i ballerini Hera Mala e gli Streetwork.

Colpo di scena quando Angelo Martini ha dovuto pronunciare il verdetto finale presentandosi in scena con un megafono perché l’impianto musicale non poteva essere trasportato in piscina causa pioggia.

Il primo premio Miss III Municipio 2014 è andato a Claudia Spinella, 23 anni, insegnante di ginnastica ritmica; secondo premio Miss Cinema va a Giada Costantino sedici anni, sogna di cantare al festival di San Remo; terzo premio Miss Ingambissima va a Ilaria Sant’Andrea. Quarto premio Miss Fitness va a Giorgia Gianello.

Chiude l’evento Walter Scognamiglio ricordando che questo tipo di manifestazioni sono importanti per l’aggregazione culturale dei ragazzi. Con l'occasione ha presentato anche il progetto Pegaso Università Telematica per formare i nostri giovani per potersi affermare in tutto il mondo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo