Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma, al Circolo del Golf Fioranello un torneo per la solidarietà

di Redazione

Domenica 7 Settembre il 4° Torneo Fourballs: i proventi alla Divento Grande Onlus, associazione che si occupa di autismo

Un’occasione per unire l’attività agonistica alla solidarietà. È stato questo lo scopo del “4° Trofeo Fourballs” che si è svolto domenica 7 settembre 2014 al Circolo del Golf Fioranello di Roma con il patrocinio della FederGolf Lazio, rappresentata dalla consigliera Barbara Zicchieri, e di Roma Capitale.  

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno il torneo organizzato dalla Jamboree Dreamservice ha fatto registrare una grande partecipazione. Alla gara hanno infatti preso parte oltre 150 fra i migliori giocatori dilettanti del Lazio i quali, al termine delle 18 buche, si sono riuniti insieme al pubblico presente per un’asta di beneficenza con il fine di raccogliere fondi a favore della “Divento Grande Onlus”, associazione che realizza progetti per ragazzi colpiti da autismo.   

Tutto il materiale destinato all’asta e venduto durante la serata è stato gentilmente donato dai grandi nomi del golf italiano come Francesco ed Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Andrea Pavan, Renato Paratore e Lorenzo Gagli.

Vuoi la tua pubblicità qui?

«Eventi come il “4° Trofeo Fourballs” rappresentano il vero spirito del golf», ha dichiarato il Presidente del Circolo del Golf Fioranello, Giuseppe Grillo: «Siamo stati lieti di ospitarlo aiutando la “Divento Grande Onlus” nella realizzazione dei suoi progetti presenti e futuri».   

Vuoi la tua pubblicità qui?

I vincitori della gara:   
1° Lordo: Matteo Granatelli – Mattias Sandeberg

1° Netto prima categoria: Stefano Cinti – Davide Devenuto  
2° Netto prima categoria: Alessandro Graziani – Gianluca Rossi  

1° Netto seconda categoria: Pier Paolo Re – Claudio Dentini
2° Netto seconda categoria: Giampiero Piccolo – Marco De Dominicis   

Driving contest maschile: Andrea D’Onghia  
Driving contest femminile: Allegra Cardin

Vuoi la tua pubblicità qui?

Nearest to the pin maschile: Filippo Ursillo  
Nearest to the pin femminile: Antonella Reibald

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento