Prima pagina » Spettacoli » Al Castello di Lunghezza “Principesse per un giorno”, per le bambine che sognano di vivere una favola

Al Castello di Lunghezza “Principesse per un giorno”, per le bambine che sognano di vivere una favola

Lo storico Castello ancora una volta si propone come luogo ideale per tutta la famiglia, un regno popolato di volti e personaggi che abitano il cuore dei bambini

Cenerentola Principe e Carrozza

Principesse si nasce, ma in alcuni casi si diventa. Al Castello di Lunghezza domenica 25 giugno si terrà l’evento “Principesse per un giorno”, un grande raduno dove le piccole fanciulle potranno indossare il costume della loro eroina preferita oppure creare un nuovo personaggio fantastico grazie all’aiuto di mamme e nonne, abili con ago e filo, carta e nastri.

Le baby principesse riceveranno un dono speciale al loro ingresso da parte del Fantastico Mondo del Fantastico, il regno incantato alle porte di Roma nel quale le fiabe prendono magicamente vita grazie alla presenza dei protagonisti più amati.

Lo storico Castello, che ha ospitato qualche tempo fa la visita di Re Carlo d’Inghilterra, ancora una volta si propone come luogo ideale per tutta la famiglia, un regno popolato di volti e personaggi che abitano il cuore dei bambini, che sono modello ed esempio di virtù, eleganza, allegria e conducono anche i grandi in un meraviglioso viaggio a spasso nel tempo per tornare idealmente all’età dell’innocenza. Tra spettacoli, incontri con gli immancabili supereroi, live show, incontri speciali, la giornata speciale prevede anche un angolo per photocall memorabili degni di un “lieto fine” da favola.

Informazioni qui.