09 Marzo 2021

Pubblicato il

A via Collatina si festeggiano i 9 mesi della buca

di Redazione

I cittadini insieme a Fabio Piattoni: torta e candeline

Un modo – a dir poco – insolito, quello di festeggiare come hanno fatto oggi alcuni cittadini insieme a Fabio Piattoni, coordinatore della Lista Marchini Municipio V. Ma l'occasione lo richiedeva: ieri, ricorreva il nono 'complimese' della buca di via Collatina. I cittadini, insieme a Piattoni, allora, hanno anche comprato una torta con su scritto il numero '9'.

Le testimonianze raccolte in occasione della giornata di festeggiamenti, sono diverse. Tra queste, quella dell sig. Giulio Franco, si chiede come mai "in 9 mesi non si sia riuscito ad intervenire per riparare questa buca, che sta diventando oramai ricettacolo di rifiuti e degrado. In tempi così lunghi si potrebbero fare opere ben più complesse". Per questo, il sig. Giulio Franco, chiama questa buca, "la Metro D di Via Collatina".

"Le defezioni della politica romana e municipale si riversa oramai totalmente sulle spalle dei cittadini" – stavolta a parlare è proprio il coordinatore Piattoni, secondo cui "i continui ritardi per l’approvazione del bilancio di Roma Capitale, generano poi queste situazioni. Comune o Municipio non ci importa più: qualcuno intervenga immediatamente" – conclude.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento