A Roma un dibattito sull’Europa con il Front National

2

Giovedì 6 novembre alle ore 21.30 presso lo spazio libero Foro753, si terrà un incontro con l’eurodeputato del Front National Nicolas Bay. 'Hanno ucciso il sogno europeo?' – questo il titolo e il tema dell'incontro, a cui prenderanno parte anche i capigruppo alla Regione Lazio Luca Gramazio (FI), Pietro Di Paolo (NCD), Fabio Righini (FdI-An). A moderare, Marco Veloccia del Foro753.

Oltre ad analizzare gli elementi che hanno portato una grande porzione della popolazione a definirsi 'euroscettica', l'incontro vedrà il dibattito concentrarsi anche su alcune tematiche come l’immigrazione, l’attacco alla famiglia, la crisi economica. Non mancherà una riflessione sul futuro del centrodestra italiano, sempre più alla ricerca di una identità ed una nuova centralità.

Foro753 mette dunque a disposizione il suo spazio e le sue idee per un dibattito che sappia rilanciare un pensiero condiviso sul futuro dell’Europa, dell’Italia e del territorio. Per questo non si può non ripartire dallo slancio del Front National, che sta scuotendo più di una coscienza in temi di immigrazione, famiglia, Europa.