05 Marzo 2021

Pubblicato il

A Roma parcheggiano anche gli aerei

di Redazione

Via Ramazzini: l'ultraleggero staziona sullo spartitraffico

Via Ramazzini al centro delle polemiche, dal giorno dell'omicidio di Carlo. Per primi, infatti, i consiglieri Fabrizio Santori (consigliere regionale) e Marco Giudici (consigliere del municipio XII) hanno denunciato la presenza di roulotte abusive e il "marketing sociale di Sant'Egidio". E ora, arriva un'altra segnalazione: un velivolo parcheggiato sullo spartitraffico.

"Dopo le otto roulotte adibite a dimora dei clochard e parcheggiate sullo spartitraffico centrale, è apparso un velivolo ultraleggero a due posti legato con una catena su un cartellone pubblicitario all'altezza dell'ingresso della Asl Roma D" – ha dichiarato il consigliere Marco Giudici, autore delle foto, scattate tra la scorsa notte e questa mattina, e della strana scoperta.

"Siamo alle comiche finali – ha continuato Giudici – Il livello di abbandono è giunto all'inverosimile, mentre la gente è indignata per il degrado e l'incuria che padroneggiano su via Ramazzini, terra di nessuno, dormitorio di clochard, ma ora anche hangar per velivoli".

"Ho avvisato la Polizia Locale e inviato un tweet al comandante Raffaele Clemente – ha proseguito ancora – per sollecitare un intervento di rimozione di tutti i mezzi".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento