Prima pagina » Cultura » 9, 10 e 11 maggio, International Tattoo Expo Roma 2014

9, 10 e 11 maggio, International Tattoo Expo Roma 2014

Torna nella capitale la XV edizione

Per tutti gli amanti dei tatuaggi, per chi ne è solo incuriosito o per chi, come mia madre, ne è schifato, giovedì 9 maggio torna nella capitale l'International Tattoo Expo.

La XV edizione di questo attesissimo evento verrà ospitata dall'Ergife Palace Hotel (via Aurelia 619) e vedrà tra i protagonisti i tatuatori più geniali di tutto il mondo; 500 per la precisione. Durante l'esposizione, che durerà tre giorni, chiunque avrà la possibilità di farsi tatuare, mentre i più curiosi potranno osservare dal vivo il lavoro degli artisti. 

Durante la manifestazione verranno rappresentati una serie di spettacoli artistici tra cui pole dance, hula hoop, break dance e danze hawaiiane, inoltre alle 19.30 di ognuno dei tre giorni si svolgeranno i tattoo contest: saranno premiati i migliori lavori della giornata 'Best of the day' e i primi classificati delle categorie 'Best Traditional', 'Best Tribal', 'Best Portrait', 'Best Ornamental', 'Best Realistic', 'Best Avant Garde', 'Best Black'n'Gray', 'Best Japanese', 'Best Colour', 'Best Back Piece' e 'Best Ornamental'.

Non mancheranno le mostre e il RY Graffiti Contest che vedrà la partecipazione di alcuni writer di fama internazionale. I lavori migliori verranno premiati domenica 11 maggio.

 

ORARI:

Venerdì 9 maggio
Apertura ore 14.00 – chiusura ore 24.00

Sabato 10 maggio
Apertura ore 13.00 – chiusura ore 24.00

Domenica 11 maggio
Apertura ore 13.00 – chiusura ore 22.00
 

L'ingresso alla manifestazione costa 15 euro.

Lascia un commento