04 Agosto 2021

Pubblicato il

9, 10 e 11 maggio, International Tattoo Expo Roma 2014

di Redazione
Torna nella capitale la XV edizione

Per tutti gli amanti dei tatuaggi, per chi ne è solo incuriosito o per chi, come mia madre, ne è schifato, giovedì 9 maggio torna nella capitale l'International Tattoo Expo.

La XV edizione di questo attesissimo evento verrà ospitata dall'Ergife Palace Hotel (via Aurelia 619) e vedrà tra i protagonisti i tatuatori più geniali di tutto il mondo; 500 per la precisione. Durante l'esposizione, che durerà tre giorni, chiunque avrà la possibilità di farsi tatuare, mentre i più curiosi potranno osservare dal vivo il lavoro degli artisti. 

Durante la manifestazione verranno rappresentati una serie di spettacoli artistici tra cui pole dance, hula hoop, break dance e danze hawaiiane, inoltre alle 19.30 di ognuno dei tre giorni si svolgeranno i tattoo contest: saranno premiati i migliori lavori della giornata 'Best of the day' e i primi classificati delle categorie 'Best Traditional', 'Best Tribal', 'Best Portrait', 'Best Ornamental', 'Best Realistic', 'Best Avant Garde', 'Best Black'n'Gray', 'Best Japanese', 'Best Colour', 'Best Back Piece' e 'Best Ornamental'.

Non mancheranno le mostre e il RY Graffiti Contest che vedrà la partecipazione di alcuni writer di fama internazionale. I lavori migliori verranno premiati domenica 11 maggio.

 

ORARI:

Venerdì 9 maggio
Apertura ore 14.00 – chiusura ore 24.00

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sabato 10 maggio
Apertura ore 13.00 – chiusura ore 24.00

Domenica 11 maggio
Apertura ore 13.00 – chiusura ore 22.00
 

L'ingresso alla manifestazione costa 15 euro.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo