17 Luglio 2021

Pubblicato il

35anni di carriera e non li dimostra “Erno Rossi”

di Redazione

La Madrina dell’evento è stata l’Adoratissima Daniela Del Secco d’Aragona, conosciuta da tutti come La Marchesa d’Aragona

Ieri sera in uno dei locali alla moda di Roma il “William Club” è stata organizzata una serata della Tendenza del Fashion. Gli artefici  dell’evento è la Eds WP Eventi nelle persone di Denise Rossi & William Vittori e la piccola della Eds EP Eventi Siria Rossi, hanno presentato con un grande successo Mod’Erno hair stylist di Erno Rossi, il Re dell’acconciature da sposa 2016, e non solo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La serata è stata deliziata da una piccola sfilata di moda, che hanno evidenziato oltre agli abiti le acconciature delle modelle.

Ospite d’onore della serata è stato il Maestro hair style Sergio Valente, un (parrucchiere) italiano con la passione per le lingue straniere, Sergio Valente ha imparato a esprimersi attraverso la lingua internazionale di stile e bellezza applicata al taglio di capelli e combings. Il suo nome è diventato sinonimo di gusto italiano per l'eleganza, la raffinatezza e la moda in tutto il mondo. Scelto dalle più famose case di moda del mondo, Sergio Valente è diventato il parrucchiere italiano dei modelli e delle stelle internazionali, con la sua creatività si esprime attraverso le serrature e forbici.

Lo stilista italiano di capelli, ha iniziato la sua carriera in un modo insolito. Durante il boom degli anni Sessanta, ha iniziato a lavorare come consulente per il più famoso (parrucchiere) della capitale italiana, Filippo, che aveva bisogno di un interprete per la sua clientela di lingua inglese. Sergio Valente aveva infatti scelto di studiare, ma una volta che ha messo piede nel salone del (parrucchiere) romana ha capito che doveva essere il suo posto. Si è formato in quello stesso salone per alcuni anni prima di iniziare come un (parrucchiere) professionista.

Le è stato conferito il prestigioso premio “Forbici D’Oro come riconoscimento alla carriera durante il Congresso Nazionale.

La Madrina dell’evento è stata l’Adoratissima Daniela Del Secco d’Aragona, conosciuta da tutti come La Marchesa d’Aragona che ha premiato con una targa ricordo il Maestro Sergio Valente, ci ha deliziato di un ballo sulla musica di “Bailando”.

Gli abiti che indossavano William Vittori e Erno Rossi sono di Antonio Notaro, Denise e Siria Rossi vestite da Lancetti, offerti gentilmente da Salvatore Conti Rappresentanze.

Tanti ospiti ed amici: Andrea Duma, Ely Ligouri in arte “Star Elaiza”, Elisabetta Viaggi, Silvia Jacopini, Roberto Frizzi e tanti altri. Sponsor della serata Daniele Colozza Decor Flaver, Giulia Bendia Make Up, M&R beauty center, Forniture Balduina di Valentino Felicia, il catering di Filippo.

La serata è stata presenta con maestria da Serena Gray.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento