17 Settembre 2021

Pubblicato il

120 anni di S.S. Lazio: attesi 3000 biancocelesti in piazza della Libertà

di Redazione
E' stato inaugurato il villaggio biancoceleste che resterà aperto fino al 12 gennaio

I tifosi biancocelesti, in un momento in cui la squadra va a gonfie vele, sono pronti per festeggiare i 120 anni della Lazio. Dalle 22 di stasera e sino all'una di notte del 9 gennaio, in piazza della Libertà si terrà la festa con la manifestazione indetta dagli Irriducibili Curva Nord. E' prevista la partecipazione di circa 3.000 persone.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La Questura di Roma ha predisposto lo sgombero dalle 14 dei veicoli in sosta in piazza della Libertà; via Orsini, solo lato sinistro, nel tratto compreso tra via Pompeo Magno e piazza della Libertà; via Cola di Rienzo, tra piazza della Libertà e Piazza Cola di Rienzo; via Federico Cesi, tra via Ennio Quirino Visconti e piazza della Libertà; lungotevere dei Mellini, tra piazza della Liberà e via Ennio Quirino visconti; lungotevere Michelangelo, lato destro, tra via Pompeo Magno e piazza della Libertà.

Non solo. Dalle 23 di ieri sono in vigore una serie di divieti di parcheggio in piazza della Libertà e strade limitrofe.

Una lunga festa, iniziata ieri sera con l'inaugurazione del villaggio biancoceleste. L'iniziativa, realizzata intorno alla palazzina della Fondazione Sandri al centro di piazza della Libertà, offrirà ai tifosi biancocelesti e a tutti i visitatori numerose sorprese per un vero e proprio bagno di lazialità fino al 12 gennaio. Fra i reperti storici le riproduzioni delle maglie del 1900, 1904, 1915 e 1920.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo