14 Aprile 2021

Pubblicato il

Viabilità. Roma, Traffico intasato su GRA e verso Ostia

di Redazione

In carreggiata interna, a causa di un incidente all'altezza di Labaro, ci sono lunghe code dalla Trionfale alla Casilina

Sul Grande Raccordo Anulare, la circolazione è sostenuta sull'intero anello: in carreggiata interna, a causa di un incidente all'altezza di Labaro, ci sono lunghe code dalla Trionfale alla Casilina; lunghe code anche in esterna dalla Roma-Fiumicino alla Diramazione Roma sud. Le consolari. Sulla Cassia forti rallentamenti tra La Storta e Tomba di Nerone, sulla Casilina tra il Raccordo e Borghesiana, sulla Tiburtina tra Tor Cervara e Setteville in tutti i casi nei due sensi di marcia. Si procede a rilento anche sull'Appia da Capannelle a Frattocchie verso Albano Laziale.

Il traffico è molto congestionato sulla via Nettunense all'altezza dei centri abitati di Pavona e Cecchina in entrambe le direzioni. Infine il quadrante sud. In direzione di Ostia si rallenta sulla via Cristoforo Colombo da Mezzocammino ad Acilia e su via dell'Aeroporto di Fiumicino dalla via Portuense a via Trincea delle Frasche. Cosi' in un comunicato Astral Infomobilita'. (Ag. Dire) (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento