17 Luglio 2021

Pubblicato il

Viabilità. Roma, traffico intasato su GRA e verso Ostia

di Redazione

In carreggiata interna, a causa di un incidente all'altezza di Labaro, ci sono lunghe code dalla Trionfale alla Casilina

Sul Grande Raccordo Anulare, la circolazione è sostenuta sull’intero anello: in carreggiata interna, a causa di un incidente all’altezza di Labaro, ci sono lunghe code dalla Trionfale alla Casilina; lunghe code anche in esterna dalla Roma-Fiumicino alla Diramazione Roma sud. Le consolari. Sulla Cassia forti rallentamenti tra La Storta e Tomba di Nerone, sulla Casilina tra il Raccordo e Borghesiana, sulla Tiburtina tra Tor Cervara e Setteville in tutti i casi nei due sensi di marcia. Si procede a rilento anche sull’Appia da Capannelle a Frattocchie verso Albano Laziale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il traffico è molto congestionato sulla via Nettunense all’altezza dei centri abitati di Pavona e Cecchina in entrambe le direzioni. Infine il quadrante sud. In direzione di Ostia si rallenta sulla via Cristoforo Colombo da Mezzocammino ad Acilia e su via dell’Aeroporto di Fiumicino dalla via Portuense a via Trincea delle Frasche. Cosi’ in un comunicato Astral Infomobilita’. (Ag. Dire) (Foto di repertorio)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento