Vuoi la tua pubblicità qui?
27 Gennaio 2021

Pubblicato il

Viabilità a Roma, Mussolini: M5s contro salute pubblica cittadini

di Redazione

"Non dare il giusto seguito a quanto previsto dal Piano, in relazione alla continuità almeno di 10 ore di blocco, significa non curarsi dei cittadini"

roma ausiliari del traffico
Traffico a Roma

“L’altro ieri terza domenica ecologica, svoltasi, purtroppo, contravvenendo a quanto disposto dal Piano di risanamento della qualità dell’aria della Regione. Evidentemente i cittadini romani non meritano una attenzione particolare verso le problematiche legate alla salute pubblica e quindi, anche ad una migliore qualità dell’aria. La Giunta Raggi continua nel mostrarsi inadeguata ad affrontare qualsivoglia questione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non dare il giusto seguito a quanto previsto dal Piano, in relazione alla continuità almeno di 10 ore di blocco, significa non solo non essere bravi amministratori, ma non avere cura della salute dei cittadini. Abbiamo a cuore la tutela dei romani, stiamo lavorando in maniera accurata sulla valutazione della qualità dell’aria della nostra città. Attraverso un gruppo di esperti in materia cercheremo di capire quale sia l’effettiva qualità e salubrità dell’aria nell’esclusivo interesse della collettività”.

Cosi’ in un comunicato Rachele Mussolini, consigliere comunale di Roma Capitale della Lista civica ‘Per Giorgia’.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento