28 Ottobre 2021

Pubblicato il

Uomo completamente nudo per le strade di Trastevere

di Redazione
La foto è dell'agenzia TMNews che ha lanciato la notizia che ha poi fatto il giro del web

L’autore dello scatto che ha fatto impazzire il web è un fotografo dell’agenzia TMNews. E ciò che ha immortalato è davvero ‘inusuale’. Questa mattina, infatti, attorno alle 8.30, all’incrocio tra via Ettore Rolli e via degli Stradivari, un uomo si aggirava completamente nudo. E i residenti di Trastevere, e il fortunato fotografo, si sono trovati ad assistere a questa scena.

Dopo il bidet all’aria aperta davanti al Palazzo delle Esposizioni, ecco allora arrivare un uomo, anche piuttosto attempato, aggirarsi tra le vie della Città Eterna come mamma l’ha fatto.
Roma, città monumentale ed iconografica, ma anche quella solenne che vive, ancora, degli antichi splendori dell’Urbe; infine, quella irriverente e sfacciata, a tratti folle, capace, sempre di far parlare di sé. Anche se non si sa bene per quale motivo, se per forma di protesta o per puro atto fine a se stesso. Fatto sta che questa Roma, prima con Fellini e poi con Sorrentino, ce la ritroveremo nuovamente su qualche grande schermo. Chissà sotto quale veste, però. O magari, appunto, senza veste alcuna.  

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo