Vuoi la tua pubblicità qui?
06 Dicembre 2021

Pubblicato il

Uno spot Contro l’abbandono degli animali VIDEO

di Redazione
Un plauso va a Massimo Wertmuller che ha dato voce allo spot, agli animalisti e a Tutti i Volontari che lo hanno reso possibile

Sono state discrepanti le nuances che hanno tinteggiato il mio stato d’animo durante la stesura autorale, le riprese e la fase post/produttiva dello spot, scritto e realizzato a favore della “Campagna 2015 degli Animalisti Italiani Onlus” CONTRO L’ABBANDONO! E’ stato un onore essere l’autore del cortometraggio e aver potuto concretizzare il progetto, condividendolo con Artisti e Animalisti, capaci di palesare un’indubbia e cristallina professionalità, corroborata ed impreziosita da una sincera e profonda sensibilità. Rimango, di contro, tutt’ora basito, amareggiato, sdegnato e irritato nel constatare che, ancora oggi, esistano persone in grado di abbandonare i loro animali, destinandoli a fati nefasti, crudeli e, sovente, di assodato epilogo.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Non riesco a comprendere quali possano essere le folli motivazioni di un atto tanto crudele, quanto eticamente irrazionale, ma credo fermamente nella comunicazione e nell’operato sociale: il “far sapere” e il “darsi da fare” addivengono, pertanto, azioni altamente lenitive e migliorative. Da parte del sottoscritto, un GRAZIE a TUTTI coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione dello spot e un PLAUSO va a Massimo Wertmuller che ha dato voce allo spot, agli Animalisti e a Tutti i Volontari che, con il loro ficcante ed efficace operato, rendono più vivibile questo nostro inchiostrato mondo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo