21 Settembre 2021

Pubblicato il

Una “Passerella da Sogno” a Villa Torlonia Frascati

di Redazione
Presidente della giuria del contest Vincenzo Merli, art director della Maison Egon Von Furstenberg

Una passerella per i giovani stilisti emergenti. Mercoledì 20 luglio ore 21,00 a Villa Torlonia Frascati andrà in scena “Passerella da Sogno”, una serata dedicata alla moda, con la sua prima edizione dell’evento, ideato e organizzato da Daniela Valenzi. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Presidente della giuria del contest Vincenzo Merli, art director della Maison Egon Von Furstenberg, con l'occasione sfileranno gli abiti alta moda di archivio dello stilista internzionale Principe Egon Von Furstenberg. Tra le modelle spicca il nome della Top Model Internazionale Andreea Duma.

Un solo modello invece farà da cavaliere nelle passerelle la giovane promessa della moda Manuel Di Bernardo. Tra i membri della giuria anche la rivista Rendez-vous de la Mode. Presenterà la serata l'Ambasciatore del Made in Italy Anthony Peth, mentre la madrina d’eccezione sarà l'attrice Azzurra Martino, conosciuta al grande pubblico nel film  di Checco Zalone "Quo Vado".

“Cinque stilisti si confronteranno con una giuria tecnica e formata per l'occasione da professionisti del settore, afferma l’ideatrice e organizzatrice Daniela Valenzi, per presentare le loro collezioni e aggiudicarsi il prestigioso premio offerto dall'Atelier Stella Mazzotta Sponsor del contest.

Il vincitore (o la vincitrice) del concorso avrà la possibilità di veder realizzato il sogno di ogni stilista emergente: uno dei suoi disegni diventerà pura realtà. Infatti l'Atelier Stella Mazzotta metterà a sua disposizione l'esperienza trentennale delle stiliste che, partendo da un suo disegno, lo (o la) consiglieranno e l'accompagneranno nella realizzazione del bozzetto finale.

Il cartamodello verrà trasformato in uno splendido abito da sposa dalla sartoria dell'atelier. Premi anche per le modelle che verranno scelte dall'Atelier Mazzotta per il catalogo spose mentre l'Agenzia RS Model Management offrirà una o più borse di studio per un corso di portamento. A prendersi cura dell'immagine delle modelle l'Esse Hair di Emilio Gallo Make up Artist, Sara Urbanetti, Giulia Bendia, Daiana Petrilli, Viviana Petrolini, Rosanna Campagna. Gli allestimenti sono affidati alla Eds Wp Eventi di Erno Rossi Denise Rossi e William Vittori.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo