30 Luglio 2021

Pubblicato il

Un grande Michele La Ginestra al Teatro Principe di Palestrina

di Redazione

Ci ha tenuto a precisare che ("Di cognome non faccio De Cecco, mi raccomando..."),

Grande successo al teatro Principe di Palestrina per la commedia "Mi hanno rimasto solo", che ha visto protagonista Michele La Ginestra, ancora una scelta indovinata del direttore artistico Stefano Raucci. L'attore romano, autentico mattatore sul palco, ha strappato consensi e risate al numeroso pubblico con il suo “One Man Show”, tenendo pienamente fede alle attese. 

Lo spettacolo è stato inserito nel cartellone della stagione teatrale comunale 2015/2016 da parte del direttore artistico del teatro, sempre più apprezzato in veste di organizzatore di eventi e rappresentazioni teatrali e non solo. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una sequenza di personaggi, gag e trovate ironiche e comiche portate in scena da La Ginestra, che sul finire ha ironizzato sulla sua partecipazione allo spot di una nota azienda italiana  ("Di cognome non faccio De Cecco, mi raccomando…"), dopo un'ora e mezza tiratissima, in cui ha messo in mostra tutto il suo talento e il proprio valore. 

La stagione teatrale comunale di Palestrina proseguirà domenica 17 aprile con "Volare, Concerto a Domenico Modugno", spettacolo che vedrà in scena un altro grande attore come Gennaro Cannavacciuolo, accompagnato da musicisti che suoneranno dal vivo. Lo show avrà inizio alle 18 e porterà per mano il pubblico in un viaggio nella vita e nella storia personale e artistica di uno dei più grandi nomi dello spettacolo italiano di tutti i tempi.

Domenica 8 maggio, ultima rappresentazione in cartellone al "Principe" con "Finché Vita Non Ci Separi", divertentissima commedia scritta dal noto autore Gianni Clementi e interpretata dalla compagnia Teatro Nuovo del regista e attore Luciano Fontana. 

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento