17 Settembre 2021

Pubblicato il

Ultimi giorni per la raccolta fondi europea per la Siria

di Redazione
Sol.id, associazione di volontariato europeo con sede a Roma, rende noto che mancano pochi giorni per la sottoscrizione

“L’iniziativa, lanciata all’inizio di quest’anno in collaborazione con la Comunità siriana in Italia, ha sicuramente superato le nostre aspettative – dichiara Solidarité Identités – ma invitiamo chi può a fare ancora di più, in vista soprattutto dell’imminente viaggio che vedrà i nostri volontari consegnare quanto raccolto in questi mesi direttamente in Siria”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il progetto di Sol.Id. rende concreta la vicinanza ad un Paese che da più di tre anni è costretto a subire una destabilizzazione proveniente dall’esterno, in cui chi maggiormente ha patito le sorti della guerra è stato il Popolo siriano. Per questa ragione la raccolta fondi è stata indirizzata a loro: “Grazie al sostegno dei nostri donatori abbiamo acquistato due ambulanze, due defibrillatori, materiali per la deambulazione degli infermi ed oltre un quintale di materiale medico, tra farmaci ed occorrente per le medicazioni” – precisa Solidarité Identités che, come anticipato, si occuperà prossimamente di recapitare gli aiuti ai loro destinatari.

A sostegno del Popolo siriano e della missione solidale 2014 è ancora possibile effettuare le ultime donazioni alle seguenti coordinate: IBAN: IT-68-X -07601-03200-001016097071 Ass.Vol.Sol.Id  oppure  PayPal account [email protected]

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo