Prima pagina » Rubriche » Ultimi giorni per la raccolta fondi europea per la Siria

Ultimi giorni per la raccolta fondi europea per la Siria

Sol.id, associazione di volontariato europeo con sede a Roma, rende noto che mancano pochi giorni per la sottoscrizione

“L’iniziativa, lanciata all’inizio di quest’anno in collaborazione con la Comunità siriana in Italia, ha sicuramente superato le nostre aspettative – dichiara Solidarité Identités – ma invitiamo chi può a fare ancora di più, in vista soprattutto dell’imminente viaggio che vedrà i nostri volontari consegnare quanto raccolto in questi mesi direttamente in Siria”.

Il progetto di Sol.Id. rende concreta la vicinanza ad un Paese che da più di tre anni è costretto a subire una destabilizzazione proveniente dall’esterno, in cui chi maggiormente ha patito le sorti della guerra è stato il Popolo siriano. Per questa ragione la raccolta fondi è stata indirizzata a loro: “Grazie al sostegno dei nostri donatori abbiamo acquistato due ambulanze, due defibrillatori, materiali per la deambulazione degli infermi ed oltre un quintale di materiale medico, tra farmaci ed occorrente per le medicazioni” – precisa Solidarité Identités che, come anticipato, si occuperà prossimamente di recapitare gli aiuti ai loro destinatari.

A sostegno del Popolo siriano e della missione solidale 2014 è ancora possibile effettuare le ultime donazioni alle seguenti coordinate: IBAN: IT-68-X -07601-03200-001016097071 Ass.Vol.Sol.Id  oppure  PayPal account volunteers.sol.Id@gmail.com

Lascia un commento