Vuoi la tua pubblicità qui?
26 Gennaio 2021

Pubblicato il

Roma, tutto pronto per il Concertone 1 maggio: metal detector e 3000 agenti

di Redazione

"In campo tutti gli assetti di prevenzione antiterrorismo in relazione alla scenario internazionale, anche se non esistono minacce specifiche sui prossimi eventi"

Una zona rossa a ridosso del palco a cui sarà possibile accedere solo attraverso varchi con metal detector, aree di prefiltraggio, militari dell’Esercito, mezzi blindati pronti a sbarrare alcune vie d’accesso e vigili del fuoco Nbcr specializzati nella gestione delle conseguenze da uso di sostanze chimiche. Sono alcune delle misure di sicurezza previste quest’anno per il tradizionale “concertone” del 1 maggio a piazza San Giovanni a Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Saranno “in campo tutti gli assetti di prevenzione antiterrorismo in relazione alla scenario internazionale, mai mutato, anche se non esistono minacce specifiche sui prossimi eventi” ha sottolineato la Questura.
Circa tremila gli agenti delle forze dell’ordine che verranno complessivamente impiegati in un weekend in cui sono in programma diversi eventi, tra cui l’attesissimo derby di domani all’Olimpico. (Ansa)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento