20 Luglio 2021

Pubblicato il

Tronca boccia logo Marino “Rome and You” e torna al vecchio SPQR

di Redazione

Il commissario prefettizio Tronca manda in soffitta il logo elaborato dall'ex sindaco Marino e riabilita l'antico scudo rosso con la scritta SPQR

Tronca manda in soffitta il logo ''Rome and you'' elaborato dall'ex sindaco Ignazio Marino. E torna all'antico scudo rosso con la scritta Spqr, sormontato da una corona d'oro. Il commissario straordinario lo confessa nel corso della conferenza stampa per il 2769esimo Natale di Roma: "In questo contesto voglio che Roma possa ripristinare il suo logo originario, perché rinunciare a quello che ha sempre avuto?", dice mostrando il classico logo di Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Stando a quanto si apprende, il logo ''Rome and you'' sarebbe stato momentaneamente accantonato in favore del classico simbolo della Capitale per l''occasione del 21 aprile e per i prossimi eventi sotto la gestione commissariale. Inoltre, da oggi tutti gli eventi culturali organizzati dal Comune di Roma avranno come logo la dicitura "Roma, una cultura capitale", con lo sfondo color Bordeaux. Uno slogan già annunciato da Tronca in opposizione a Mafia Capitale. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento