08 Marzo 2021

Pubblicato il

Tor Sapienza, via Collatina: incendio insediamento abusivo

di Redazione

Una densa nuvola di fumo, originatasi da rifiuti vari, si è propagata da uno capannone abusivo abitato da parecchie famiglie rom

Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nella notte la zona di Tor Sapienza, a Roma, e in particolare uno stabile di via Collatina, utilizzato come discarica abusiva. Lo stabile è quello del civico 383. Secondo quanto riferito da alcuni organi di stampa, tra cui Romatoday, all'interno dei locali erano presenti alcune persone che li dimoravano. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e gli agenti della municipale. Gli interventi si sono protratti fino a questa mattina e secondo quanto fa sapere Luce verde si riscontrano ancora difficoltà alla circolazione.

Si tratta di un grosso capannone: un edificio nel quale nel tempo sono stati ammassati rifiuti di vario genere, che questa notte sono andati letteralmente in fumo.

Nel frattempo tutti i Rom interessati sono scesi in strada: dietro al capannone che brucia ci sono decine e decine di baracche sempre occupate dai Rom.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento