Prima pagina » Spettacoli » Teatro Testaccio va in scena “Pazzi per lo Show”

Teatro Testaccio va in scena “Pazzi per lo Show”

Lo spettacolo spazierà su vari temi di tematica attuale e si dividerà in più momenti: dalla moglie arrabbiata e preoccupata…

Improvvisazione e comicità. Un binomio perfetto per uno spettacolo che si preannuncia carico di risate. Al teatro Testaccio arriva il trio formato dai fratelli Gianfranco e Gaspare Manuguerra e Mandita Musat, pronti a debuttare con “Pazzi per lo show” dal 3 all’8 maggio. Una commedia unica nel suo genere, per la regia dello stesso Gianfranco Manuguerra, che lascerà il pubblico senza parole grazie ad una serie di colpi di scena e una girandola di equivoci divertenti.

Lo spettacolo spazierà su vari temi di tematica attuale e si dividerà in più momenti: dalla moglie arrabbiata e preoccupata del ritardo del marito che si troverà di fronte alla scusa più antica, "Esco per comprare le sigarette", alla storia di Ulisse naturalmente storpiata e riproposta in maniera comica toccando i punti più salienti del romanzo, fino al coinvolgimento di due anziani alle prese con la selezione di una badante sexy e formosa da poter allietare le loro giornate (che vedrà Mandita Musat nel personaggio de “la badante abbondante”) e tante altre gag che regaleranno alla platea una autentica ondata di buonumore. Da non perdere.

TEATRO TESTACCIO VIA ROMOLO GESSI DAL 3 ALL'8 MAGGIO 2016 ORE 20.30 – SABATO E DOMENICA ANCHE POMERIDIANA ORE 17.30

 

 

Lascia un commento