Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Standing Ovation per Pianeta Danza a Monterotondo

di Redazione
Campionato Regionale Lazio, organizzato dalla FIDS. Pianeta Danza Campione Regionale Show Dance

Nella foto, da sinistra, Erica Talone, Giorgia Berlato, Gloria Rampino, Michela Mattozzi, Michela Cece, Serena Capolongo, Valeria Germani e Matteo Mattozzi Campioni Regionali Show Dance. Titolo conquistato nella giornata di ieri, 25 aprile presso il palazzetto di Monterotondo, dove la FIDS ha organizzato il Campionato Regionale Lazio.

Le atlete e gli atleti di Pianeta Danza hanno conquistato la medaglia d’oro, e quindi il titolo di campione, nella specialità dello “Show Dance”; nello stesso settore per loro anche una medaglia di bronzo (foto) . “Emozionato, soddisfatto, appagato, gratificato o più semplicemente contento-il commento a caldo del manager di Pianeta Danza Manuel Mancini-non si possono descrivere emozioni così, le puoi soltanto vivere”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Eccitati da standing ovation, a questo si riferisce Mancini nel suo commento; non un semplice applauso ma tutti gli spalti in piedi a gratificare quanto si è visto, dalla coreografia alla premiazione. "Non dimentichiamo che questo è il nostro primo anno di competizione. Non obliamo che lo scorso gennaio abbiamo vinto il campionato provinciale e che ci siamo classificati 7° in coppa Lazio, su 61 scuole partecipanti.

Voglio ringraziare innanzitutto le atlete e gli atleti che sono stati formidabili, non solo in questa competizione ma, in tutte le gare a oggi disputate. Le famiglie che ci hanno sostenuto e che credono nel nostro lavoro, o meglio, nella dedizione e nell’impegno che ci mette il nostro tecnico federale Debora Fontana. Gratitudine che rivolgo anche ad Amalia Mattozzi, che è sempre pronta, non solo a preparare le ragazze/i prima di entrare in pista ma, anche nel saperli motivare. La giusta riconoscenza anche al nostro Presidente Sandro Fontana”.

Non possiamo che congratularci con il team di Pianeta Danza, anzi invitiamo tutti a farlo, e gli auguriamo altri successi e un sereno futuro nel loro percorso.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo