18 Giugno 2021

Pubblicato il

Sta per iniziare la Stagione 2018/19: ecco la As Roma che verrà

di Redazione

La Roma è la squadra più nuova della serie A. Monchi lavora anche in uscita, per Alisson il Chelsea in pole

Nove volti nuovi a Trigoria, uno in arrivo e due vecchi da rilanciare. E' questa ad oggi la situazione dei giallorossi: quasi un' intera squadra nuova da poter schierare da Di Francesco: Mirante in porta, Karsdorp e Santon terzini, Marcano e Bianda centrali di difesa. Un centrocampo giovane con Cristante, Coric e Zaniolo, e poi PastoreSchick e Kluivert in attacco. Ovviamente non sarà questa la formazione titolare, che non può prescindere dai senatori Fazio, De RossiDzeko

Di sicuro c'è che la Roma per adesso è la squadra più rinnovata del campionato. Ai 9 acquisti già effettuati da Monchi dovrebbe aggiungersi nei prossimi giorni quello di Ziyech, e poi ci sono due giocatori che l'anno scorso non sono riusciti a mettere in mostra il proprio grande valore:  Karsdorp, che ha totalizzato una sola sfortunatissima presenza rompendosi il ginocchio operato mesi prima, e Schick, anche lui ai box per molti mesi, e che quando è rientrato è sembrato un lontano parente del talento che ha fatto innamorare tutti alla Samp.

Oltre agli acquisti, Monchi sta lavorando anche in uscita, per far quadrare i conti e sfoltire la rosa. La colonia brasiliana a Trigoria potrebbe perdere molti pezzi: per Alisson adesso è il Chelsea che sembra in vantaggio sul Real. Gerson ha rifiutato l’Empoli, Bruno Peres vuole tornare in patria e va verso il San Paolo. Juan Jesus al momento ha fatto sapere di non voler abbandonare la Capitale.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento