24 Giugno 2021

Pubblicato il

SS LAZIO, retroscena di mercato: Biglia cercato dal Man Utd

di Redazione

Il centrocampista argentino è finito nel mirino di moltissime big europee, difficile trattenerlo in estate: i dettagli

Lucas Biglia, un nome che fino a poco tempo fa diceva poco o nulla. Adesso, dopo le grandi prestazioni offerte sia con la maglia dell’Argentina al Mondiale che con quella della Lazio, è diventato uno dei pezzi prelibati del mercato. Pioli lo ritiene insostituibile: divenuto fulcro e cervello del centrocampo biancoceleste, tutte le azioni della squadra capitolina passano dai suoi piedi.

Ne consegue che le big del calcio europeo abbiano pensato a Biglia. Come riporta Calciomercato.com, infatti, l’ex Anderlecht è stato cercato dal Manchester United nella scorsa sessione di mercato. Interesse nato alla fine del Mondiale che Biglia ha giocato da protagonista assoluto, sfiorando anche l’impresa di diventare campione del Mondo.

Van Gaal non diede l'ok alla trattativa e preferì virare su altri obiettivi. Convinti dalle prestazioni a tratti esaltanti, i Red Devils a Gennaio, con il consenso del tecnico orange, sono tornati alla carica sul mediano biancoceleste. Secca la risposta di Tare, Lotito ed in particolare di Pioli. Occhi, però, sulla prossima sessione: Paris Saint Germain, Real Madrid e lo stesso United potrebbero tentare l’assalto al centrocampista argentino e questa volta la Lazio, davanti ad un’offerta irrinunciabile, sarebbe costretta ad accettare.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento