17 Settembre 2021

Pubblicato il

Sport, Cozzoli: “orgoglioso di premiare la Vigor Perconti”

di Redazione
Il Consigliere Capitolino alla premiazione dopo la vittoria del campionato italiano di calcio categoria juniores elite

“E’ motivo d’orgoglio per me  premiare oggi la Polisportiva Vigor Perconti del presidente Maurizio Perconti" dichiara il consigliere capitolino e capogruppo di Forza Italia in consiglio metropolitano di Roma Capitale Ignazio Cozzoli.

Alla premiazione Cozzoli si complimenta con i ragazzi della Vigor: "Questa società virtuosa e soprattutto i  ragazzi “blaugrana”, che hanno regalato alla città di Roma e a se stessi la gioia di diventare campioni d’italia nella categoria juniores elite, meritano senza dubbio l’onorificenza e la gratitudine di Roma Capitale che viene loro tributata".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un traguardo, la dimostrazione di come lo spirito di squadra unisce e di "quanto lo sport riesca ancora ad essere  motivo di  vera aggregazione e di  unità per le giovani generazioni che si stanno formando anche in momenti difficili come quelli che la città sta vivendo. Insieme alla collega Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale Svetlana Celli condividiamo con i ragazzi, la Società e le famiglie questa immensa gioia”.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo