06 Maggio 2021

Pubblicato il

Sold out per lo spettacolo di SO.R.TE

di Redazione

Già venduti i 549 biglietti per il Teatro Parioli

Un vero e proprio successo quello riscosso dall'iniziativa di SO.R.TE (Solidarietà Romana sul Territorio), che ha organizzato lo spettacolo teatrale "Hollywood è tutta n'artra cosa", con l'intento di raccogliere fondi per sostenere le numerose attività di volontariato messe in campo dall'associazione.

Lo spettacolo, una commedia romana di Maurizio D'Eramo messa in scena dai ragazzi di Solidarietà Romana sul Territorio, è previsto per mercoledì 28 maggio alle ore 21 al Teatro Parioli e, in soli 10 giorni, ha visto realizzarsi il sold out, con la vendita di più di 500 biglietti. 

"Siamo orgogliosi del risultato ottenuto: quando la solidarietà chiama, i romani rispondono. La partecipazione riscontrata in pochi giorni non può certo essere un caso ma è la dimostrazione del lavoro e del sacrifico che SO.R.TE ed i suoi ragazzi mettono in campo ogni giorno. Sarà una splendida occasione per coniugare solidarietà e divertimento, il tutto per una nobile causa" dichiara Francesco de Crescenzo, il giovane presidente di Solidarietà Romana sul Territorio.

Nell'attesa dello spettacolo non possiamo che segnalare la vitalità di questa realtà, nata nel febbraio dell'anno scorso dalla volontà di 12 ragazzi e cresciuta notevolemente fino a raggiungere più di 150 volontari. Una bella risposta a chi vorrebbe dipingere i giovani come indifferenti o bamboccioni. Bravi ragazzi!

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento