21 Luglio 2021

Pubblicato il

Roma, sgominata banda di narcotrafficanti a Ostia: quattro arresti

di Redazione

Sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

I Carabinieri hanno sgominato una banda di narcotrafficanti italo-albanese operante ad Ostia. I militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro persone. Le indagini, condotte dal Nucleo investigativo del Gruppo di Ostia e coordinate dalla Procura di Roma, sono iniziate a luglio del 2018, quando due gruppi criminali si erano incontrati per concludere la compravendita di una grande quantità di marijuana in località Ponte Galeria.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Durante la contrattazione una banda tentò di rapinare il carico di droga dell’altro: ne scaturì una colluttazione durante la quale due persone tentarono reciprocamente di uccidersi. Uno dei due fu soccorso da personale del 118 e venne condotto al San Camillo di Roma, dove fu sottoposto a un intervento chirurgico che gli salvò la vita. A ottobre dello scorso anno gli autori del reciproco tentato omicidio sono stati arrestati

Nell’ambito della stessa indagine i Carabinieri hanno inoltre accertato l’esistenza di una fiorente attività di spaccio di cocaina, marijuana ed hashish nella periferia Sud Ovest della Capitale, a Ostia e a Fiumicino, condotta da un gruppo composto da quattro persone, arrestate questa mattina. I quattro sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Leggi anche:

Operazione “Via del Mare” a Roma, arrestati gli appartenenti a due clan

Roma. Ostia,Sparatoria in un pub, ferito un 50enne. E’ caccia a 2 uomini

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento