22 Ottobre 2021

Pubblicato il

Sedi Servizio Giardini Comune vandalizzate, Raggi: Danno fatto ai romani

di Redazione
"Il fatto che siano stati compiuti degli atti vandalici nella stessa notte in diverse sedi del Servizio Giardini apre a scenari inquietanti"

"Vetri infranti, porte scardinate, stanze devastate, mezzi operativi danneggiati e lasciati con ruote bucate, chiavi di veicoli e strumenti da lavoro rubati. Questa notte, alcuni sconosciuti si sono introdotti in tre sedi del Servizio Giardini. Sono stati compiuti degli atti vandalici a Villa Paganini, Villa Carpegna e nel VII Servizio Operativo Municipale. È inaccettabile ciò che è successo. È una ferita inferta a tutti i cittadini romani. Abbiamo denunciato questi episodi incresciosi alle Autorità.

Carabinieri, Polizia scientifica e Polizia di Roma Capitale stanno già indagando su quanto accaduto. Vogliamo che i responsabili di questo vergognoso e premeditato gesto siano consegnati alla giustizia. Vogliamo che venga fatta chiarezza perché il fatto che siano stati compiuti degli atti vandalici nella stessa notte in diverse sedi del Servizio Giardini apre a scenari inquietanti.

A Roma serve anche una rivoluzione culturale. Una rivoluzione per far capire l'importanza dei beni pubblici. Ciò che è stato danneggiato questa notte appartiene a tutti noi. Ma una cosa è certa: non tollereremo altre offese alla nostra città e alla nostra comunita'". Lo scrive su facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo