21 Giugno 2021

Pubblicato il

Decreto liquidità

Scarica qui il modulo per chiedere alla tua banca 25.000 euro senza garanzia

di Redazione

L'intenzione del provvedimento è quella di offrire in questo momento in cui tutto è più complesso, la possibilità di accedere al credito

La garanzia è dello Stato che grazie al Decreto liquidità permette a professionisti e ad imprese di rivolgersi al proprio istituto di credito e chiedere un prestito fino a 25.000 euro. L’intenzione del provvedimento è quella di offrire in questo momento in cui tutto è più complesso, la possibilità di accedere al credito evitando procedure lunghe e senza la richiesta di garanzia che oggi potrebbe essere un problema.

Richiedere il prestito è un’operazione semplice e una volta compilato il modulo può essere svolta direttamente via mail (non c’è bisogno nemmeno della Pec), con la propria banca. E’ prevista anche la possibilità di richiedere più di 25.000 euro e fino a 800.000 euro e anche in questo caso la garanzia è dello Stato. Quello che cambia naturalmente, vista la differenza della cifra è il tempo a disposizione dell’istituto di credito per valutare il merito della richiesta.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento