23 Settembre 2021

Pubblicato il

S.S. Lazio, si ferma anche Federico Marchetti. Infermeria piena

di Manuel Mancini
A comunicarlo il medico Bianchini. Preoccupa l'infermeria sempre più piena di giocatori a disposizione di Pioli

Dopo Edson Braafheid, De Vrij, Filip Djordjevice Klose si ferma anche Federico Marchetti. A comunicarlo il medico della Lazio, Bianchini ai microfono di Radio Lazio Style.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Federico Marchetti l'altro ieri ha riportato una contusione all'emitorace destro, gli accertamenti hanno evidenziato una frattura delle ultime due coste. Niente di particolarmente grave, ne limita però la disponibilità a causa del dolore. Ha cominciato le cure. Per quanto riguarda qualsiasi sua eventuale disponibilità, possiamo saperlo solo giorno dopo giorno.

Filip Djordjevic ha ancora fastidio nella zona della contusione che ha avuto prima di partire per la Cina. Sta lavorando per farla riassorbire. Purtroppo gli dà molto fastidio e non gli permette buona articolarità. Anche per lui, giorno dopo giorno avremo risposte.

Edson Braafheid ha proseguito la fase di recupero che è stata già protocollata e che lo porterà in breve tempo a riaggregarsi ai compagni. Questa fase sta andando bene, nei prossimi giorni potrà tornare in gruppo.

Miro Klose non ci sta dando particolari preoccupazioni.

A centrocampo tutto bene. Oggi non si è allenato De Vrij, aveva qualche sintomo influenzale, non si sentiva nelle condizioni, quindi abbiamo preferito dargli anti infiammatori e una giornata di riposo".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo