06 Maggio 2021

Pubblicato il

Ryanair, da Roma 5 nuove tratte. Obiettivo: superare Alitalia

di Redazione

Le novità di Ryanair per la programmazione invernale 2014 da Roma

Programmazione invernale 2014 di Ryanair da Roma – aeroporti di Ciampino e Fiumicino – con 5 nuove rotte per Atene, Barcellona, Bruxelles, Colonia e Lisbona (47 in totale) e un incremento dei voli su altre 19 rotte (tra cui Dublino, Madrid e Valencia), che garantiranno oltre 6.300 posti di lavoro presso i due scali della Capitale. 

Per celebrare la sua programmazione invernale 2014 da Roma, e l’inaugurazione delle 5 nuove tratte, la compagnia irlandese mette a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da 19.99 per viaggiare a luglio e agosto.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l'Italia, ha dichiarato: “I consumatori e i visitatori italiani già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e trasportare un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, beneficiare dei posti assegnati e utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici. Una nuova app per smartphone e prodotti per viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.

Ryanair, inoltre, punta a superare l’Alitalia quest’anno sul numero di passeggeri trasportati. Sempre John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha annunciato che il vettore irlandese ha come obiettivo per il 2014 26 milioni di passeggeri, con una crescita del 12%.

In generale, Ryanair punta ad arrivare a quota 84,6 milioni di passeggeri al 2015, con un incremento del 40% rispetto agli 82 milioni di passeggeri trasportati nel 2013. Tali stime sono sostenute da un incremento della flotta, che al 2019 sarà composta da 400 aerei, con l’arrivo di 180 nuovi aeromobili e un target passeggeri di 110 milioni. Sull’aeroporto di Fiumicino, gli obiettivi sono di 1,7 milioni di passeggeri al 2015 e di 4,6 milioni di passeggeri per l’aeroporto Ciampino, che, ha spiegato Alborante “rimane per noi il principale aeroporto di Roma”. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento