07 Aprile 2021

Pubblicato il

Rugby, Eccellenza X giornata

di Redazione

Grande sfida per le romane

La Lazio vince in casa contro Reggio
IMA Lazio Rugby 1927 vs Rugby Reggio 38 – 10 (12 – 7)
Roma, CPO “Giulio Onesti” – sabato 25 gennaio 2014
I biancocelesti battono gli emiliani all’Acquacetosa. Il 38 a 10 finale, figlio di una bella prestazione, regala alla formazione di De Angelis e Mazzi cinque punti in classifica e un buon vantaggio sugli avversari diretti.
Giampiero Mazzi a fine partita si è detto “felice perché la squadra ha giocato bene. Soprattutto nel secondo tempo siamo stati concreti e abbiamo portato a casa quello che meritavamo. Al di là della vittoria mi sono piaciuti gioco e atteggiamento, oggi c’è grande soddisfazione.”
Man of the match: Oliviero Fabiani (Lazio).

SCONFITTA PER LE FIAMME CONTRO IL CALVISANO
Cammi Rugby Calvisano v Fiamme Oro Roma 24-13 (10-10)
Calvisano (Bs), Peroni Stadium – Sabato 25 gennaio 2014
Il XV della Polizia di Stato ha saputo tenere testa alla seconda in classifica, obbligandola a rincorrere per tutto il primo tempo, mostrando grande maturità anche quando costretta a giocare gran parte degli 80 minuti con l’uomo in meno, con un’ottima prestazione della difesa e, a tratti, dominando in mischia chiusa.
La sconfitta non pregiudica la classifica delle Fiamme che restano salde al settimo posto con 21 punti.
Dunque, segnali positivi che arrivano nonostante il punteggio finale veda i Cremisi sotto per 24 a 13. L’unica recriminazione è solo per il punto bonus che le Fiamme non avrebbero demeritato per quanto fatto vedere per tutta la durata del match.
Presutti: "I ragazzi oggi hanno messo in campo fisico e cuore e, per questo, devo fargli i miei complimenti. Siamo in crescita costante e questo mi fa ben sperare per il futuro”.
Man of the match: Steyn (Calvisano)

La Capitolina riposa
X giornata: Turno di riposo per la Capitolina

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento