Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Maggio 2022

Pubblicato il

Roma. Viabilità, Piccolo: Segnaletica orizzontale irriconoscibile

di Redazione
"Buche, crateri, voragini e dissesti sono la caratteristica unificante che lega il centro alla periferia. Sotto il Campidoglio la situazione non è migliore"

"'L'operazione strade nuove' annunciato dalla sindaca resta solo aria fritta, un annuncio privo di ogni concretezza. Buche, crateri, voragini e dissesti sono la caratteristica unificante che lega il centro alla periferia. Segnaletica orizzontale irriconoscibile in tutta la città. Sotto il Campidoglio la situazione non è migliore. Quello che dovrebbe essere un sorvegliato speciale sia per il grande afflusso di turisti che per essere l'indirizzo del primo cittadino di Roma registra anche una pessima manutenzione della segnaletica orizzontale.

Una situazione intollerabile che mette a serio rischio la sicurezza dei pedoni e dei turisti che ogni giorno, a migliaia, transitano sotto le pendici del colle capitolino. I pentastellati non si sono limitati solo a qualche rattoppo. Ho deciso di presentare un'interrogazione urgente alla sindaca affinchè ci dia in tempi brevi una risposta su come intende tutelare la sicurezza dei pedoni e su come ripristinare una corretta segnaletica orizzontale". Cosi' in una nota la consigliera del Pd capitolino Ilaria Piccolo.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo