21 Giugno 2021

Pubblicato il

Roma, Ubriaco ruba un’auto e causa un incidente. Arrestato

di Redazione

L'uomo aveva approfittato della distrazione dell'autista, rubandogli l'auto. Ha poi causato un incidente

Un uomo di 49 anni ha rubato un'auto ed è scappato a grande velocità, causando poi un incidente. Il ladro aveva approfittato della distrazione dell'autista dell'utilitaria, che era sceso per poco tempo lasciando la vettura con il more acceso.

Quando si è accorto del furto, il proprietario è salito a bordo dell'auto del cugino con cui stava parlando e, chiamato il NUE, ha iniziato l’inseguimento. Poco dopo una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato Romanina, inviata dalla sala operativa della Questura, ha intercettato il fuggitivo riuscendo a bloccarlo. La macchina rubata era danneggiata nella parte anteriore.

Mentre gli agenti stavano andando negli uffici di Polizia per formalizzare l'arresto, hanno visto un'ambulanza ferma per soccorrere due donne rimaste coinvolte in un incidente: marca e modello della vettura, che non si era fermata dopo il sinistro, corrispondevano a quelli dell’auto rubata. Arrivati in commissariato, l'uomo è stato sottoposto all’etilometro: il tasso alcolico superava di gran lunga i limiti consentiti dalla legge. Il 49enne romano, oltre a essere stato arrestato per furto e omissione di soccorso, è stato anche denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

LEGGI ANCHE

Via ad Almirante, Contromozione M5s approvata. Raggi:"Roma 

Roma, Mozione M5s: Sede Pd Magliana usava locali associazione culturale

Roma, Pompieri dragano Aniene, cercano persona scomparsa, vista in zona

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento