12 Maggio 2021

Pubblicato il

Roma, tre negozi rapinati in una notte a Pietralata. Commercianti: ronde pronte

di Redazione

Esasperati i commercianti di zona. "Siamo pronti a riprendere le passeggiate della sicurezza con i cittadini"

L'area intorno Largo Beltramelli nel quartiere Pietralata a Roma, è stata presa di mira dai ladri nella notte scorsa. Tre esercizi commerciali sono stati visitati dai malviventi: il Forno di via Violler, il Monte street bistrò e una gelateria. Sono state diffuse immagini dei due presunti autori dei furti catturate dalla telecamera di sorveglianza di una delle attività commerciali coinvolte. Il fermo immagine di due uomini con copricapo è stato pubblicato sul Gruppo Facebook Comitato Beltramelli-Meda-Portonaccio.

"Ecco i due bastardi che stamattina, intorno alle 5.30, hanno divelto la porta del nostro locale e sono entrati per rubare la bellezza di poco più di 10 euro spicci. Tutto ciò in tutta tranquillità e con spavalderia. Fate girare", si legge nel post con annesso il fotogramma.
Secondo gli inquirenti, è probabile che i colpi sarebbero stati messi a segno dalla stessa combriccola.

Intanto, il presidente del Comitato Beltramelli – Meda – Portonaccio, Fabrizio Montanini, ha fatto sapere: "Siamo pronti a riprendere le passeggiate della sicurezza con i cittadini, nel frattempo invitiamo i commercianti a dormire nei negozi in attesa che vengano adottati interventi seri per scongiurare una impennata di colpi proprio durante la stagione estiva", riporta 'll Messaggero'.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento