Roma, traffico a rilento su GRA, code sulla Cassia e Tratto urbano

0
1

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare in carreggiata interna, lunghe code dalla Cassia bis alla Roma-Fiumicino; lunghe code anche in carreggiata esterna da Labaro alla Nomentana.

Sul Tratto urbano della A24, 3 km di code per traffico intenso da viale Palmiro Togliatti alla Tangenziale est verso il centro; nel senso di marcia opposto, invece, rallentamenti dallo svincolo per Tor Cervara al Raccordo. In via Cassia il traffico è bloccato da La Storta a Tomba di Nerone verso Roma. Per chi percorre la via Flaminia, rallentamenti da Prima Porta al Raccordo; stessa situazione in via Salaria all’altezza di Monterotondo scalo. Infine, sabato 14 aprile debutta la “Formula E”,

Gran premio automobilistico che si svolgerà sulle principali strade dell’Eur; per quanto riguarda la viabilità, a partire dalle 20.30 del 12 aprile e fino al 16 sarà chiusa al traffico via Cristoforo Colombo, tra via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico; fino al 22 aprile, per consentire lo smantellamento del circuito, saranno attive deviazioni per il trasporto pubblico locale.

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.