Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, Tor Bella Monaca. Due arresti per detenzione e spaccio di droga

di Redazione
L’operazione è dei Carabinieri di Frascati. Sono entrambi cittadini italiani: uno ha precedenti e l’altro è incensurato

Normali attività di controllo. E questa volta, a cadere nella rete dei  Carabinieri della Compagnia di Frascati, sono stati due spacciatori. Beccati entrambi nella zona di Tor Bella Monaca, il famigerato quartiere della periferia sudorientale di Roma.

Il primo è stato bloccato in via dell’ Archeologia. Si tratta di un 45enne romano, con precedenti, che di mestiere fa il macellaio, ma che evidentemente preferisce arrotondare lo stipendio vendendo droga. Notato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di una nota “piazza” di spaccio, è stato bloccato e perquisito: addosso, gli sono stati trovati circa 800 euro in contanti e 20 dosi di cocaina. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’altro, invece, ha 31 anni ed è addirittura un incensurato. Il fermo, nel suo caso, è avvenuto in via Agostino Mitelli e in flagranza di reato: quando i Carabinieri lo hanno intercettato, stava vendendo alcuni involucri a un giovane acquirente. Perquisito anch’egli, è risultato in possesso di 29 dosi di cocaina e di circa 500 euro in contanti, ritenuti il provento dell’illecita attività.

Dopo l’arresto, i due pusher  sono stati portati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo