Vuoi la tua pubblicità qui?
02 Dicembre 2022

Pubblicato il

Roma, Termini, Ghera: Ennesima banda di baby-rom in azione su metro A

di Redazione
"Colpisce la sfrontatezza con la quale le nomadi avrebbero risposto ai Carabinieri: 'Tanto non ci potete fare niente', e la giunta Raggi è già pronta a ricollocare i rom in alloggi comunali"

"Ci risiamo, ancora baby-rom in azione, quattro ragazzine nomadi, domiciliate presso il campo di Castel Romano, sono state sorprese dalle forze dell'ordine dopo aver rubato il portafogli a una passeggera sulla metro A a Termini". E' quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fdi-An in Campidoglio. "La notizia- aggiunge Ghera- conferma la continuità del fenomeno. Colpisce la sfrontatezza con la quale le nomadi avrebbero risposto ai Carabinieri: 'Tanto non ci potete fare niente'".

"E' chiara per i rom la consapevolezza che il reato resti impunito– afferma ancora Ghera- e nel frattempo tra microcriminalità e abusivismo i campi sono rimasti in piedi, compreso quello di Castel Romano, e la giunta Raggi è già pronta a ricollocare i rom in alloggi comunali alla faccia delle tante famiglie romane senza un tetto".

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo