Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Roma, Stadio Flaminio, Codacons: Sopralluogo Comune per bonifica opera

di Redazione
"Finalmente, dopo anni di totale immobilismo. Ispezione per verificare lo stato in cui versa la struttura e studiare le prime opere di recupero degli spazi interni ed esterni"

Domani i tecnici del Comune di Roma, in collaborazione con il Dipartimento Tutela Ambientale del Campidoglio, effettueranno un sopralluogo presso lo Stadio Flaminio, volto a verificare lo stato in cui versa la struttura e studiare le prime opere di bonifica degli spazi interni ed esterni. Ne dà notizia il Codacons, che ha ricevuto al riguardo formale avviso dal Dipartimento Sport e politiche giovanili di Roma Capitale, e che domani presenziera' all'incontro assieme ai tecnici del comune.

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Finalmente, dopo anni di totale immobilismo che hanno portato alla disastrosa situazione odierna, qualcosa sembra muoversi sul fronte dello Stadio Flaminio- afferma il presidente Carlo Rienzi– Da tempo chiedevamo un intervento per rendere l'opera di nuovo fruibile al pubblico e restituirla alla città e ai cittadini, e il sopralluogo di domani potrebbe essere il primo passo verso l'attesa bonifica dello Stadio, abbandonato al degrado e alla desolazione più totale".

"Proprio perché tutti possano verificare le condizioni dello Stadio Flaminio e assistere alle operazioni dei tecnici, chiediamo che il sopralluogo di domani sia aperto alla stampa, consentendo l'ingresso dei giornalisti alla struttura" conclude Rienzi. (Com/Zap/ Dire)

Roma, Stadio Flaminio, una bidonville tra morte e spazzatura

Roma, Arrestato presunto omicida clochard stadio Flaminio

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo