22 Settembre 2021

Pubblicato il

Roma, spara alla ex e la uccide: morta 27enne Natascia Meatta

di Redazione
Tragedia a Tor Bella Monaca: a sparare una guardia giurata, che sostiene si sia trattato di una tragica fatalità

Un colpo di pistola diretto alla testa, a sua detta partito accidentalmente, ha stroncato la vita della ex. Un vero e proprio dramma è accaduto oggi pomeriggio a Tor Bella Monaca, in via San Biagio Platani. La vittima è la 27enne Natascia Meatta, uccisa dal suo ex compagno, una guardia giurata di 36 anni dal quale ha avuto una bambina.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Al tragico episodio hanno assistito anche i genitori della ragazza, mentre sembra che la guardia giurata abbia accusato un malore una volta resosi conto di quanto accaduto. E' stato comunque lo stesso uomo a chiamare la Polizia, spiegando agli agenti che si è trattato di una drammatica fatalità. Gli agenti del commissariato Casilino lo stanno interrogando e, in base alle prime indiscrezioni trapelate, pare che l'arma, una calibro 9, avesse il colpo in canna. 

Natascia è deceduta al policlinico di Tor Vergata, dove era stata ricoverata in condizioni critiche. Occorrerà attendere gli ulteriori sviluppi delle indagini per comprendere con esattezza le dinamiche di questa assurda vicenda. E' chiaro, comunque, che il 36enne rischia di essere incriminato per omicidio colposo.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo