07 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma. Scuola, Nido “Anatroccolo” chiuso da 7 mesi: Protesta del Pd

di Redazione

"Nei prossimi giorni muoveremo tutti i passi necessari per incalzare l'amministrazione a intervenire immediatamente per riaprire la scuola. Questa situazione è veramente vergognosa"

"Questa mattina si è tenuta una manifestazione di protesta in largo Ferruccio Mengaroni a Tor Bella Monaca da parte dei genitori dell'asilo nido l'Anatroccolo per chiedere la riapertura della scuola, chiusa da maggio per presenza di amianto in giardino. I cittadini iniziano a ribellarsi all'incapacità di questa amministrazione e noi siamo al loro fianco". Cosi' Mariano Angelucci, vicesegretario del Pd Roma, in una nota.

"Insieme al deputato Pd Roberto Morassut, alla consigliera comunale Pd Giulia Tempesta, al segretario municipale Pd Fabrizio Compagnone, agli altri consiglieri e al Pd territoriale- spiega Angelucci- abbiamo portato la nostra vicinanza ai genitori. Nei prossimi giorni muoveremo tutti i passi necessari per incalzare l'amministrazione a intervenire immediatamente per riaprire la scuola. Questa situazione è veramente vergognosa.
L'amministrazione Raggi e quella Romanella continuano a portare avanti un attività di governo imbarazzante che non riesce a risolvere neanche le emergenze dove ci sono i bambini di mezzo.
Ora basta".

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento