Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Ottobre 2020

Pubblicato il

Roma, scontri tra tifosi e Forze dell’Ordine vicino Ponte Milvio

di Redazione

Il primo bilancio dei danni degli scontri tra gli uomini del Reparto Mobile della Polizia e alcune decine di ultras laziali

Scontri tra tifosi e forze dell'ordine, con idranti in azione e lacrimogeni nei pressi di Ponte Milvio, a largo Maresciallo Diaz. Dagli ultras un fitto lancio di bottiglie verso gli agenti in tenuta antisommossa. Diversi i petardi esplosi. Una macchina della Polizia di Roma Capitale incendiata nei pressi dello stadio Olimpico. Questo il primo bilancio dei danni degli scontri tra gli uomini del Reparto Mobile della Polizia e alcune decine di ultras laziali che intonano cori contro le forze dell'ordine e i tifosi bergamaschi. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sono due appartenenti alla polizia di Roma Capitale ad avere subito conseguenze negli scontri che si sono verificati all'esterno dello Stadio Olimpico prima della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio. Rimasti intossicati un funzionario e il Dirigente della Polizia Locale del Gruppo Cassia, quest'ultimo ha riportato anche alcune ferite sul volto. Sono stati trasportati presso l'ospedale Gemelli per le cure del caso. Altri due veicoli di servizio, oltre l'auto in fiamme a Ponte Milvio, risultano essere stati oggetto di danneggiamento. (Ago/ Dire)  (Foto di repertorio)

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento