23 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Salario accessorio. Ghera (Fdi -An): “Niente scherzi”

di Redazione
"I 5 Stelle se credono di restituire i 340 milioni di euro al Mef mettendo le mani nelle tasche dei lavoratori comunali si sbagliano di grosso"

"L'incapacità dell'ex sindaco Marino torna di nuovo a galla con la vicenda del salario accessorio, altra piaga ereditata dalla sinistra e ancora non risolta dai grillini dopo quasi un anno di amministrazione. Anzi, ora c'è lo spettro del danno erariale e l'ipotesi che debbano essere i dipendenti capitolini, gli unici penalizzati da questa storia, a dover restituire le somme percepite negli anni e contestate dal Ministero dell'Economia.

I 5 Stelle se credono di restituire i 340 milioni di euro al Mef mettendo le mani nelle tasche dei lavoratori comunali si sbagliano di grosso. Dopo l'incapacità di Marino ecco quindi il dilettantismo dei grillini. Pertanto, niente scherzi, il sindaco e la giunta ci mettano la faccia per scongiurare ogni ipotesi di tagli in busta paga ai dipendenti e lavorino in questa direzione. Oltre al danno…la beffa". È quanto dichiara in una nota Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi-An in Campidoglio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo