Vuoi la tua pubblicità qui?
19 Settembre 2020

Pubblicato il

Roma, Rifiuti. Municipio VIII, Prestipino: Esposto contro Raggi e Ama

di Redazione

"Lo spettacolo che offrono i cumuli di immondizia ovunque è indecente e la cittadinanza è esasperata"

"Un Municipio abbandonato dall'amministrazione comunale e un presidente, Amedeo Ciaccheri, costretto a compiere un gesto eclatante per denunciare l'incuria e lo stato di degrado del proprio territorio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E' questa la fotografia di quanto sta accadendo in queste settimane in VIII Municipio a Roma". Lo scrive, in una nota, Patrizia Prestipino, deputata del Partito democratico, che aggiunge: "A quanto pare, la sindaca Raggi non ha ancora digerito la sconfitta del Movimento 5 Stelle sul nostro territorio, ma, cosa ben più grave, non ha smesso le vesti della campagna elettorale".

Secondo Prestipino "non è certo abbandonando al degrado i cittadini dell'ottavo Municipio che riconquisterà consenso tra i residenti perché lo spettacolo che offrono i cumuli di immondizia ovunque è indecente e la cittadinanza è esasperata. Per essere vicina all'amministrazione municipale e alla comunità cittadina dell'VIII Municipio farò partire immediatamente un esposto-denuncia contro la sindaca e l'Ama sullo stato di degrado del territorio". (Com/Dip/ Dire) 

(Foto, Garbatella)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento