Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Ottobre 2020

Pubblicato il

Roma, Raggi rafforza Trasporto pubblico e cancella 13mila stalli bianchi

di Redazione

"La nuova trovata grillina si traduce nel nuovo 'piano della sosta' e prevede la cancellazione di 13mila stalli di strisce bianche nel centro storico"

La ricerca di un posto per parcheggiare la propria auto è sempre stata un' impresa ardua nella Capitale, figuriamoci quando si tratta di uno spazio delimitato dalle strisce bianche, ossia un posto totalmente gratuito, un vero miraggio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Tra poco lo sarà ancora di più. La Giunta capitolina ha pensato bene di bandire dai quartieri del Centro le strisce bianche che delimitano la sosta gratuita, probabilmente da settembre.

"La delibera che la Giunta 5 Stelle sta per rendere operativa rappresenta un'altra mazzata per i cittadini. La nuova trovata grillina si traduce nel nuovo 'piano della sosta' e prevede la cancellazione di 13mila stalli di strisce bianche presenti nel centro storico. I contributi delle tariffe secondo alcune stime riportate dalla stampa dovrebbero ammontare a circa 5 milioni di euro.

E' paradossale che dopo 3 anni di assoluto immobilismo sulla mobilità sostenibile, i 5 Stelle decidano di investire sul trasporto pubblico vessando i romani. La Raggi faccia il sindaco e non il gabelliere". E' quanto dichiara in una nota Andrea De Priamo, capogruppo di Fdi in Campidoglio. (Comunicati/Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento