12 Aprile 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi: Quest’estate spiagge di Ostia più accoglienti

di Redazione

"Stiamo lavorando anche per buttare giù il lungomuro di Ostia e per restituire la vista del mare ai cittadini. Il vento è cambiato"

"Quest'estate le spiagge di Ostia saranno più accoglienti. Sono partiti i lavori di demolizione dei chioschi abusivi realizzati a ridosso del mare: il nostro progetto per il ripristino del decoro e della legalità sul litorale ha preso il via. Ora avremo finalmente spiagge libere in tutti i sensi, liberate anche visivamente". Lo scrive sul blog delle stelle la sindaca di Roma Virginia Raggi in un post dal titolo 'A Ostia legalità e spiagge libere grazie al MoVimento 5 Stelle'.

"Stiamo demolendo strutture non a norma che avrebbero dovuto essere demolite alla fine della stagione balneare per la quale erano state realizzate- aggiunge-. I chioschi ormai fatiscenti e poco sicuri per i cittadini, sono anche privi dell'idoneo titolo abitativo edilizio: il più delle volte sono illegali. In alcuni casi, il legno della struttura portante non garantisce neanche le caratteristiche di sicurezza strutturale". "Demoliamo per ricostruire nel modo giusto- dice ancora Raggi-: a norma di legge, in sicurezza e con una programmazione limpida e trasparente. Come sapete stiamo lavorando anche per buttare giù il lungomuro di Ostia e per restituire la vista del mare ai cittadini. Il vento è cambiato". (Vid/ Dire)

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento