17 Ottobre 2021

Pubblicato il

Roma, Raggi: Entro giugno assunti 200 autisti Atac

di Redazione
"Dopo cinque anni l'Atac torna ad assumere e lo fa nel solco della trasparenza"

"L'azienda del trasporto pubblico di Roma potrà contare su nuova forza lavoro: oltre 200 autisti entreranno in Atac". E' quanto fa sapere il sindaco di Roma, Virginia Raggi, sulla sua pagina Facebook. "A partire da giugno amplieremo il bacino di assunzioni in contemporanea con l'arrivo della nuova flotta- ha spiegato Raggi- In concreto vuol dire: nuove opportunità di lavoro, più autobus e personale qualificato e un servizio capillare per i cittadini.

La selezione sarà affidata a una società esterna individuata tramite gara pubblica. Un taglio netto con quanto accadeva in passato, nel periodo buio di Parentopoli. Dopo cinque anni l'Atac torna ad assumere e lo fa nel solco della trasparenza". "Stiamo portando avanti il percorso di rinnovamento dell'azienda con risultati concreti- ha concluso- solo pochi giorni fa sono arrivati 38 bus a noleggio ai quali se ne aggiungeranno altri 70, entro aprile torneranno in strada i primi minibus elettrici ed entro l'estate vedremo in circolazione altri 227 bus, acquistati tramite piattaforma Consip.

La strada è tracciata, obiettivo è dare alla città un servizio di trasporto pubblico efficiente e funzionale. Vuoi proporti per la selezione in ATAC? Ecco il link per partecipare. (Zap/ Dire) 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo